Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Crash Bandicoot 4: It’s About Time annunciato ufficialmente! Arriva il 2 ottobre 2020

22 Giu 2020 | News, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Dopo i leak degli ultimi giorni ed il teaser di ieri, è arrivato ufficialmente il trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, con tanto di data di uscita.

Questo nuovo capitolo del marsupiale più famoso della storia dei videogiochi vede il ritorno al classico stile di gamepaly platform. I nostri amati e assurdi marsupiali sono tornati e stanno dando una nuova svolta a conflitti di proporzioni cosmiche, scoprendo nuovi mondi in espansione, alleati inaspettati, battaglie con boss epici e nuove potenti maschere Quantum che devono essere riunite per riportare l’ordine nel multiverso.

Le vicende narrate in questo capitolo partono dalla fine di Warped e riprende dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati l’ultima volta su un pianeta lontano. Dopo decenni di tentativi falliti, il trio alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto dello spazio-tempo. Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island.

Non solo la maschera classica in questo capitolo di Crash Bandicoot!

Nel corso di quest’avventura, i giocatori scopriranno quattro maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che daranno loro la possibilità di piegare le regole della realtà e di ottenere modalità avanzate per aggirare pericolosi ostacoli.

Dalla Maschera del Tempo, che rallenta tutto, alla Maschera della Gravità, che permette ai bandicoot di giocare capovolti. I fan assisteranno ad un’evoluzione del Crash che conoscono e amano, dotato di meccaniche di gioco avanzate come il wall running, il rail grinding e il rope swinging.

Potranno vestire i panni di Crash o di Coco nel loro viaggio per salvare il multiverso, ed emergeranno anche altri nuovi personaggi giocabili, tra cui il diabolico Neo Cortex, per offrire una prospettiva diversa dai nostri eroi bandicoot nello sconfiggere i loro nefasti nemici.

A seguire il trailer di annuncio ufficiale in italiano:

In più, Activision e Toys for Bob hanno rivelato anche la data di uscita del nuovo capitolo di Crash: 2 ottobre 2020, su Playstation 4 e Xbox One. Non manca molto al suo ritorno, insomma.

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]