Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

SOEDESCO parteciperà al Festival dei giochi di Steam

16 Giu 2020 | News, Extra

Condividi sui Social!

SOEDESCO presenzierà all’edizione estiva del Festival dei giochi di Steam. Sono state annunciate le demo di tre giochi che i giocatori da ogni parte del mondo potranno provare gratuitamente a partire da oggi fino al 22 giugno. I titoli in questione sono Truck Driver, Monster Crown e Kaze and the Wild Masks. Nel corso di questa settimana, i giocatori potranno provarli con mano e mettersi in contatto con SOEDESCO e con gli sviluppatori.

Un’opportunità per giocare prima del rilascio
L’offerta è decisamente varia e in grado di soddisfare i gusti più vari: i giocatori potranno infatti mettersi al volante e guidare camion con Truck Driver, ammaestrare mostri nel cupo Monster Crown e tornare agli anni ‘90 con il gioco a piattaforme Kaze and the Wild Masks. Truck Driver ha già riscosso successo al suo lancio per PlayStation®4 e Xbox One. La demo per PC consente ai giocatori di trasportare vari carichi e di incontrare Charlie Dover, il pescatore. Per quanto riguardo Monster Crown, la demo permette di dare uno sguardo al gioco prima che entri in accesso anticipato su Steam il 31 luglio. I giocatori avranno quindi la possibilità di sfidarsi e commerciare online, creando allo stesso tempo incroci che potranno raggiungere ogni angolo del mondo. Kaze and the Wild Masks invece mira a risvegliare quel senso di nostalgia che prova chi ha giocato ai classici più classici come Donkey Kong Country 2® e Super Mario World®. Nella demo i giocatori potranno cimentarsi nel primo mondo, scoprendo le meccaniche di gioco intuitive e alcuni boss iconici. Le demo sono il modo perfetto per familiarizzare con i titoli prima del loro rilascio.  

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]