Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

AION si aggiorna alla versione 7.5, arriva l’update Wake of the Storm

10 Giu 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Il noto MMORPG free-to-play AION si aggiorna alla versione 7.5 che introduce il nuovo contenuto: Wake of the Storm.

L’aggiornamento alla versione 7.5 di AION porta con sé diverse novità importanti:

  • nuova zona, Silentera Canyon. Qui si possono trovare due nuovi World Boss da sconfiggere ed una nuova zona PvP con ricompense di alto livello.
  • nuovo PvE Dungeon: Ara Infernalia. Due livelli di difficoltà saranno disponibili per il dungeon e fino a 6 giocatori al livello 80 possono parteciparvi per sconfiggere Mortasha e guadagnare tra il più forte equipaggiamento che si può trovare in AION.
  • una nuova area per il PvP, Raging Valley, dove fino a team da 6 giocatori possono sfidarsi, tutti con uguali statistiche. Tranne due eccezioni: le abilità Stigma e Daevanion.
  • Rework di alcuni Dungeon, quali Esoterrace e Lower Udas Temple che ora daranno un bel po’ di XP ai giocatori in modo tale da raggiungere il livello 80 più velocemente. Kubrinerk’s Monster Cubus Laboratory, invece, ora offrirà nuovi Monster Cubelets per permettere a tutti di affrontare i boss più ardui dell’endgame che si trovano in Makarna of Bitterness e nel nuovo dungeon Ara Infernalia.
  • i nuovi sistemi Odian e Rune, nuove Vision Weapons e sei nuove trasformazioni leggendarie: Apostolo di Azphel, Ariel, Yustiel, Triniel, Vaizel e Lumiel.
  • infine, i Titan Coins che permettono di far salire di livello velocemente il pg fino al livello 80.

Sabato 13, inoltre, ci sarà uno stream da parte di Squall (su Twitch) dove giocherà il nuovo aggiornamento di AION. Per chi vuole saperne di più, di seguito trovate l’episodio 9 della Daeva’s Tavern incentrato proprio su Wake of the Storm e l’aggiornamento 7.5:

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su: