Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

HammerHelm: disponibile un nuovo aggiornamento per l’RPG

7 Giu 2020 | News

Condividi sui Social!

L’RPG di costruzione HammerHelm ha appena ricevuto un significativo aggiornamento. Il gioco, che al momento si trova nella versione Early Access su Steam con l’83% di valutazioni molto positive su 118, è in sviluppo da parte dello studio: SuperSixStudios. Questa versione include nuove risorse, decorazioni per case e città e altri aggiornamenti che danno vita al vivace mondo di HammerHelm. L’RPG permette al giocatore di indossare i panni di un nano, personalizzato a proprio piacimento, e di costruire una città fiorente. HammerHelm unisce la costruzione strategica di una città a un’avventura in terza persona, fornendo un’esperienza di gioco unica.

Vai alla scoperta di un nuovo e fiorente mondo 
Mentre i giocatori costruiscono la propria città, completano missioni e combattono contro i nemici, scopriranno anche un mondo dinamico, ricco di nuove risorse che li aiuteranno a rendere felici gli abitanti della propria città. Queste risorse possono essere utilizzate per creare oggetti e nuove strutture da posizionare nella città. Il numero totale di strutture è salito da 30 a 45. Grazie al nuovo aggiornamento, ci saranno più di 100 oggetti da poter creare in HammerHelm, incluse sette nuove decorazioni per le abitazioni e la città, come alberi di betulla e ciliegio, lampioni e alveari. Inoltre, è aumentata significativamente anche l’area di costruzione della città, così che i giocatori potranno costruire una città ancora più grande. In più, da adesso il gioco potrà supportare qualsiasi controller, l’IU è stata aggiornata, i combattimenti sono stati migliorati e ci sono varie funzioni e migliorie per la qualità della vita.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]