Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Waylanders, ci saranno i pet! L’8 giugno si saprà la data di uscita

5 Giu 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Gato Studio annuncia la presenza dei pet in The Waylanders ed anticipa che la data di uscita sarà annunciata l’8 giugno.

L’8 giugno è il giorno in cui si terrà l’IGN Summer of Gaming Showcase. Proprio in quell’occasione si scoprirà la data di uscita di The Waylanders, previsto per quest’anno.

Come già anticipato, inoltre, nel gioco ci saranno anche i pet. Mentre tante altre classi non potranno avere il pet, il Ranger avrà un’ampia selezione tra cui scegliere. In particolare, sono 12 i tipi di pet tra cui può scegliere la classe Ranger.

the waylanders pet Serial Gamer

Si va dal semplice cane al lupo, dall’orso al coniglio ed alla pantera, fino ad arrivare ad un drago da compagnia. Ogni pet avanzerà di livello insieme al personaggio ed ognuno di loro avrà abilità uniche.

Di seguito i vari pet presenti: cane, lupo, cinghiale selvatico, cervo, coniglio, orso, corvo, ghiandaia, pantera, ragno, drago e draco.

Anche i personaggi che fanno uso di magia avranno un pet al loro fianco, grazie agli speciali incantesimi di Invocazione. Infine, il goblin Trasté aiuterà in combattimento grazie ai suoi “Wisp”. I Wisp potranno essere usati come “munizioni” per alcune abilità o esplodere e fare danno.

The Waylanders è atteso per il 2020 su PC.

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su: