eSport News

Mkers: Baazar vince l’ESL Vodafone Championship di Clash Royale

Dopo una lunga squalifica comminata lo scorso anno, la quale ha fatto riflettere il player sul possibile ritiro dal gioco, torna a vestire la maglia Mkers e lo fa in uno dei tornei italiani più prestigiosi, contro i player più forti della scena competitiva di Clash Royale. L’ESL Vodafone Championship è stato un vero e proprio trionfo, dopo i piccoli passi falsi dell’inizio, ma che poi si sono trasformati in una cavalcata vincente fino alla finale contro l’ex compagno di team Filo Rambo. Bazaar quindi, dimostra tutto il suo talento, che è rimasto intatto anche dopo un anno di inattività forzata e continuare a puntare su di lui è stata una scommessa vinta per Mkers.

Diego Hicham Aazzi, gaming manager di Mkers dichiara: “Abbiamo visto in Bazaar la perseveranza di un campione nel tornare a giocare a questi livelli e il suo talento ha dimostrato che è ancora il più forte in circolazione. Questo è un altro titolo che mettiamo nella bacheca di Mkers e ancora una volta abbiamo dimostrato che fare squadra porta al successo. Vincere, è stato il miglior modo per rispondere alle polemiche della scorsa stagione”.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.