Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Chernobylite, il nuovo update aggiunge Prypiat e tante altre novità!

25 Mag 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

The Farm 51, software house dietro lo sviluppo di Chernobylite, annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento che introduce tante novità.

Tra le aggiunte c’è la nuova area di Prypiat, oltre ad alcuni cambi per le due aree precedenti che si potevano esplorare: Palace of Culture Energetik e Polissiya Hotel. In più, oltre a Prypiat, ci saranno anche la Lenin Square da poter visitare.

Con questo nuovo aggiornamento arriva anche la seconda parte dell’investigazione su Tatyana, che porta a conclusione il tutto, ed un nuovo personaggio: Olga. Quattro nuove missioni storia sono state aggiunte, che avranno come protagonisti Georgiy, Sashko e la nuova arrivata Olga e la Foresta Rossa vedrà arrivare nuovi eventi.

Di seguito il trailer del nuovo aggiornamento:

Con questo aggiornamento, The Farm 51 annuncia di essere arrivati esattamente a metà del percorso che porta al lancio di Chernobylite in versione completa.

A conferma di questo, arriva anche l’immagine della roadmap aggiornata:

Chernobylite Roadmap

In occasione del nuovo aggiornamento, c’è anche uno sconto del 40% sul gioco in Early Access. Sconto valido sia per Steam che per GOG; Chernobylite, infatti, ora è acquistabile al prezzo di 14,99€ invece dei soliti 24,99€.

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]