Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Journey to The Savage Planet e Indivisible arrivano su Switch in formato fisico e digitale!

21 Mag 2020 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Il publisher internazionale 505 Games sta espandendo il suo parco titoli Nintendo Switch con due dei suoi giochi acclamati dalla critica: il divertente gioco di esplorazione fantascientifica Journey to the Savage Planet (Typhoon Studios) e l’RPG disegnato e animato a mano Indivisible (Lab Zero Games), i quali riceveranno una versione fisica e digitale in tutti il mondo.

Journey to the Savage Planet (€29,99)

  • Già disponibile da oggi giovedì 21 maggio in digitale sul Nintendo eShop nella maggior parte dei paesi, e in Russia da giovedì 28 maggio.
  • Sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch in tutta Europa venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe i giorni successivi, a seconda dalla catena di fornitura.
  • Il partner di 505 Games, H2 Interactive, pubblicherà sia la versione digitale che quella fisica di Journey to the Savage Planet per Nintendo Switch in Corea, Hong Kong e Giappone in una data successiva non ancora annunciata.

Indivisible (€29,99)

  • Già disponibile ora in formato digitale nella maggior parte dei paesi sul Nintendo eShop.
  • Disponibile in formato fisico per Nintendo Switchâ„¢ in tutta Europa da venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe nei giorni successivi, a seconda della catena di fornitura.
  • Il partner di 505 Games, H2 Interactive pubblicherà Indivisible digitalmente per Nintendo Switch in Corea e Hong Kong, giovedì 28 maggio. Spike Chunsoft sta lavorando con 505 Games per pubblicare Indivisible in formato fisico e digitale in Giappone giovedì 16 luglio.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]