Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

51 Worldwide Games: pubblicato un nuovo trailer dedicato alla collezione in arrivo su Switch

18 Mag 2020 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Con l’uscita di 51 Worldwide Games, prevista per il 5 giugno in esclusiva per Nintendo Switch, è in arrivouna ricca collezione di classici senza tempo che farà la gioia di chi ama divertirsi in compagnia. Il titolo è al momento già disponibile per il pre-download digitale. Da giochi già in auge nell’antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, è possibile scoprire passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo!

Il nuovo 51 Worldwide Games – Trailer di presentazione (Nintendo Switch) mostra non solo l’ampia varietà di giochicon cui divertirsi in multiplayer locale e online*, ma anche le diverse modalità che i giocatori possono usare. La console Nintendo Switch può essere posizionata piatta sul tavolo, tra i partecipanti, per trasformarsi in un vero e proprio tabellone di gioco virtuale in alcune sfide testa a testa.

I giocatori possono anche connettere fino a quattro sistemi tramite comunicazione locale per divertirsi insieme con i titoli preferiti come Texas Hold ‘em, o andare online per giocare con amici o sfidare rivali in tutto il mondo.Con la modalità Mosaico, è possibile collegare fino a quattro console tramite comunicazione locale e allinearle per formare una grande area di gioco. Le console possono anche essere disposte in modi diversi per variare il layout.

Tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi sono disponibili dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli.

Su ogni gioco sono presenti anche notiziecuriose, ad esempio il fatto che il “ring” della boxe abbia preso questo nomeperché originariamente era formato da persone in piedi in un cerchio e che si tenevano per mano.

A seconda del gioco, è possibile anche sperimentare diverse opzioni di controllo come i pulsanti e i controlli touch o i controlli di movimento per giochi come Bowling o Freccette.

In 51 Worldwide Games – in lancio per Nintendo Switch il 5 giugno-  c’è un mondo di giochi in attesa di essere scoperto. Il nuovo 51 Worldwide Games – Trailer di presentazione (Nintendo Switch)mostra la vasta gamma di titoli, modalità e stili di gioco presenti in questa raccolta di classici da tavolo di tutto il mondo. 51 Worldwide Games è ora disponibile per il pre-download digitale dal Nintendo eShop.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]