Android iOS Mobile News 1

KartRider Rush + disponibile da oggi sui dispositivi mobile in tutto il mondo

Kartrider Rush

A partire da oggi, sui dispositivi mobile Android e iOS è disponibile in tutto il mondo KartRider Rush +, free-to-play basato sulle corse con i kart.

Il titolo, disponibile da oggi, ha raggiunto 5 milioni di pre-registrazioni globalmente prima del suo lancio. Oltre alle modalità che saranno presenti, e di cui abbiamo già parlato, ci saranno anche il Mentorship System ed il Club System.

Il Mentorship System permette ai giocatori di giocare con un mentore per migliorare le proprie abilità, oppure di diventare dei mentori e guidare gli altri giocatori. Il Club System, invece, permette ai giocatori di unirsi per completare insieme attività giornaliere, sfide e guadagnare ricompense.

Dato che l’obiettivo delle pre-registrazioni prima del lancio è stato raggiunto, per tutti saranno disponibili le ricompense previste (fino al 25 maggio).

Infine, KartRider Rush +, per festeggiare il lancio del gioco, è in partnership con HyperX e sono previsti dei giveaway di periferiche da gaming create proprio da quest’ultimo. Tra i giveaway c’è l’headset HyperX Cloud MIX e l’HyperX ChargePlay Cltuch.

KartRider Rush + è disponibile da oggi su dispositivi Androiod e iOS.

Fonte: Comunicato Stampa.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti