News PC

Arriva in Italia l’originale e raffinato MSI Prestige 14 Pink Rose

MSI, uno dei principali produttori a livello mondiale di laptop, presenta il nuovo Prestige 14 Pink Rose, un raffinato PC portatile caratterizzato da un’elegante livrea completamente rosa, che include anche tastiera e touch pad. Il look contemporaneo con bordi tagliati a diamante e l’esclusiva texture sabbiata rendono questo laptop perfetto per l’universo femminile, per chi ama il rosa e, in generale, per coloro che desiderano distinguersi per lo stile ricercato.

Mostrato in anteprima al CES di Las Vegas e disponibile da oggi anche in Italia, quest’originale e sofisticato laptop va a completare la linea Prestige 14, che si è aggiudicata il prestigioso Red Dot Design Award e comprende anche una versione più classica nella tonalità Carbon Grey e l’elegante White, che trova nella purezza del bianco la sua principale caratterizzazione estetica.

I laptop della linea Prestige 14, nelle sue tre varianti di colori, sono ideali per lavorare e per divertirsi a casa e in mobilità. Realizzati con uno speciale chassis in alluminio ultra-light, che li rende davvero leggeri (1,29 Kg) e dotati di una batteria in grado di assicurare fino a 10 ore di autonomia, sono perfetti per essere portati sempre con sé ed essere pronti a lavorare in ogni situazione.

Equipaggiati con processori di Intel Core i7 di 10a generazione, SSD da 512 GB, 16GB di RAM e display FHD da 14 pollici, questi eleganti laptop si trovano a proprio agio con tutte le più diffuse app per la produttività e per l’intrattenimento.

La linea Prestige 14 è in vendita in Italia con prezzi a partire da 1.299 Euro IVA inclusa.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti