Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Magic: The Gathering, l’ultima espansione Ikoria: Terra dei Behemoth, esce oggi

16 Apr 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Wizards of the Coast ha annunciato oggi l’uscita dell’ultima espansione di Magic: The Gathering, Ikoria: Terra dei Behemoth,disponibile a partire da oggi per il gioco digitale in Magic: The Gathering Arena. La versione cartacea uscirà il 15 maggio e porterà i giocatori sul nuovo piano di Ikoria, dominato da bestie mastodontiche.

072170d6 c861 4005 8f65 822f1391c6df Serial Gamer

Ma non è tutto: Ikoria sancisce il debutto di Godzilla, il Re dei Mostri, in Magic: The Gathering,assieme ad altre incredibili creature dell’universo di Godzilla. In totale, 16 carte della serie Godzilla saranno disponibili nell’espansione Ikoria: Terra dei Behemoth, e qui potrai scoprire il modo migliore per collezionarle.

Come annunciato nel post di aprile sullo stato del gioco, in concomitanza con il lancio della nuova espansione, due fantastiche nuove modalità di Draft con giocatori esordiranno in Magic: The Gathering Arena. A partire dall’uscita di Ikoria: Terra dei Behemoth, tutti potranno unirsi a un tavolo virtuale con altri sette giocatori per iniziare una partita in una fedele versione digitale dell’amatissimo formato Draft.

9df68490 9a17 4581 85c8 f6b13c3ef226 Serial Gamer

Ikoria ripropone alcune meccaniche conosciute, come il sempre popolare ciclo, e ne introduce di nuove, come mutazione, che permette ai giocatori di combinare diverse creature per ottenerne di più potenti, o compagno, che celebra il legame tra creatura e giocatore permettendo la costruzione di mazzi più efficaci. Scopri di più sulle nuove meccaniche di Ikoria: Terra dei Behemoth.

Qui puoi trovare una lista completa delle carte di Ikoria: Terra dei Behemoth.

Scarica gratis Magic: The Gathering Arena qui o sull’Epic Games Store.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]