Cinema News

Doctor Strange 2, confermato come regista del film Sam Raimi

Sam Raimi sarà il regista del secondo film dedicato a Doctor Strange, che ha come sottotitolo “In The Multiverse of Madness”.

A confermare il tutto è lo stesso regista in un’intervista per ComingSoonNet; Sam Raimi, nel parlarne, riporta che è uno dei personaggi dei fumetti che più adora ma prima ci sono Spiderman e Batman.

Il regista, inoltre, parla dell’easter egg presente nel suo secondo film di Spiderman, ammettendo che in quel momento non avrebbe mai immaginato che poi avrebbe diretto un film di Doctor Strange.

La data di uscita del film è fissata per il 5 novembre 2021, con le riprese che si svolgeranno in Norvegia. Benedict Cumberbatch sarà ancora il protagonista ed insieme a lui ci sarà Elizabeth Olsen, alias Scarlet Witch.

Quando il film fu annunciato, nel 2019 durante il panel al Comic-Con di San Diego, fu detto anche che era il primo film ad avere un collegamento diretto con una serie Disney +. In questo caso si tratta di WandaVision, data la presenza del personaggio interpretato dalla Olsen.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti