Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Xbox Series X: in arrivo due eventi digitali nei prossimi mesi? Rumor su Forza Motorsport 8 e sul nuovo Fable

14 Apr 2020 | News, Xbox Series X

Condividi sui Social!

In queste ore sono circolati in rete diversi rumor riportati da 4Chan, ricondivisi poi da insider come TimDog, che vedono Microsoft avere in programma due eventi digitali dedicati a Xbox Series X.

In particolare sembra che questi due eventi si terranno uno a maggio e l’altro a giugno, con il primo che sarà incentrato sul reveal di prezzi, data d’uscita e sulla presentazione dei primi titoli per Xbox Series X, mentre quello di giugno si concentrerà esclusivamente sui giochi andando a rimpiazzare la conferenza E3 2020 (cancellata per il Coronavirus).

Nello stesso rumor poi trovano spazio anche diverse informazioni per quelli che saranno tre dei titoli più importanti della prima parte di vita della console: Fable, Halo Infinite e Forza Motorsport 8. Fable dovrebbe essere un reboot della serie con l’uscita in programma nel 2022 e sarà determinante per mostrare le alte potenzialità della console tra cui la capacità di generare mondi procedurali.

Stessa cosa anche per Forza Motorsport 8 che usufruirà della nuova versione del motore ForzaTech pensata appositamente per Xbox Series X. Infine Halo Infinite, che dovrebbe tornare a breve a mostrarsi, godrà di una campagna single player ambiziosa con ritmi sostenuti e con molto spazio dedicato all’azione e all’esplorazione facoltativa.

Infine si parla anche di alcune nuove IP provenienti dal Giappone e di un grosso gioco targato Obsidian in lavorazione.

Ovviamente tutto quello che vi abbiamo appena riportato fa parte di un rumor, per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di conferme ufficiali da parte di Microsoft.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]