News PC

Kaze and the Wild Masks: disponibile da oggi su Steam la open beta del titolo di SOEDESCO e VOX Game Studio

SOEDESCO e VOX Game Studio hanno annunciato una open beta del platform in stile anni ’90 Kaze and the Wild Masks. Da oggi e fino al 13 aprile, questo platform nostalgico con grafica pixel art sarà disponibile in open beta su Steam.

Partecipando alla open beta, i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare le Crystal Islands in anteprima e dare la loro opinione. I giocatori potranno lasciare il loro commento sul server Discord di SOEDESCO o nell’hub della comunità di Steam. Kaze and the Wild Masks è ricco di meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative e boss iconici che rendono al meglio l’atmosfera dei platform anni ’90. 

Una vera e propria dichiarazione d’amore ai migliori giochi degli anni 90
Ispirato dai più grandi platform degli anni 90, Kaze and the Wild Masks porta i giocatori in un viaggio indietro nel tempo. Grazie a meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative, boss iconici, una giocabilità fluida e alla velocità del gioco, i giocatori proveranno l’atmosfera dei platform anni 90 che amano così tante persone. Nonostante sia ispirato a classici come Donkey Kong Country 2 e Super Mario World, Kaze and the Wild Masks crea la propria identità con grafiche in pixel art moderne e colorate che piacciono alle vecchie e alle nuove generazioni.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti