News Nintendo Switch

Super Mario: diversi giochi del franchise vecchi e nuovi in arrivo su Switch per festeggiare il 35° anniversario della serie?

Nelle scorse ore è circolato in rete un nuovo rumor incentrato sull’arrivo di diversi giochi di Super Mario Bros. su Nintendo Switch.

Stando a quanto riportato dal portale Video Game Chronicles, e successivamente da Todd Phillips di Eurogamer, sembra che per festeggiare il 35° compleanno della serie Nintendo abbia intenzione di pubblicare, in versione rimasterizzata, i principali giochi dedicati al franchise.

Per ora la lista dei giochi in arrivo su Switch non è stata confermata ma sembra che tra i più accreditati ci siano Mario Galaxy e un altro paio di giochi 3D tra i preferiti di sempre della commmunity. Oltre a questo poi sarebbe anche in sviluppo una versione Deluxe di Super Mario 3D World, con tanto di livelli inediti, ed un nuovo episodio della serie Paper Mario.

Stando alle voci Nintendo aveva già pianificato un evento apposito da tenere all’E3 2020 ma è stata costretta a prendere altre strade per colpa dell’emergenza del Coronavirus.

Per ora la stessa Nintendo ha preferito “non commentare rumor e speculazioni”, vedremo dunque se nelle prossime settimane scopriremo più informazioni in merito.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti