News PC

Kaze and the Wild Masks: disponibile da oggi una closed beta su PC

SOEDESCO e VOX Game Studio hanno annunciato una closed beta gratuita del platform in stile anni ’90 Kaze and the Wild Masks.

Da oggi e fino al 6 aprile, questo platform nostalgico con grafica pixel art sarà disponibile in closed beta su Steam. Gli utenti troveranno il codice per l’accesso sulla pagina Gleam di SOEDESCO. Partecipando alla closed beta, i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare le Crystal Islands in anteprima e dare la loro opinione. Kaze and the Wild Masks è ricco di meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative e boss iconici che rendono al meglio l’atmosfera dei platform anni ’90.

Versione beta
Con la closed beta di Kaze and the Wild Masks, l’obiettivo di VOX Game Studio è ricevere suggerimenti dalla community in modo da migliorare il gioco il più possibile. In particolare, lo studio è interessato alle opinioni riguardo la curva di apprendimento del gioco e riguardo la sua fluidità. I giocatori potranno lasciare il loro commento sul server Discord di SOEDESCO o nell’hub della comunità di Steam.

La closed beta include il primo mondo che si potrà esplorare in Kaze and the Wild Masks. Ogni livello successivo richiederà maggiori abilità platform del precedente, e i giocatori potranno familiarizzare con verdure infuriate e nuovi ambienti. Viaggeranno nelle giungle, nei cieli e in tanti altri luoghi, scoprendo livelli bonus segreti man mano che avanzeranno nella loro avventura.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti