Fumetti News

Brian the Brain: Edizioni NPE regala il pdf del fumetto per superare la quarantena

Nella giornata odierna NPE Edizioni ha annunciato con un comunicato stampa la disponibilità gratuita del pdf del fumetto Brian the Brain.

Ecco il comunicato appena pubblicato:

“Dopo l’esempio di Roberto Recchioni, abbiamo deciso di regalare soltanto quei fumetti i cui autori ci scrivono direttamente per dirci: «Vorrei regalare il mio fumetto per dare una mano!».

E tra questi autori, oggi, c’è Miguel Ángel Martín.

Ci ha proposto di inviare gratis, senza watermarks, senza tracciamenti, il pdf di tutte le storie brevi (entro 2 pagine) di Brian the Brain. Un personaggio epocale nel mondo del fumetto europeo. Il bambino nato senza calotta cranica.

Ed ecco che lo inviamo a tutti voi, fan iscritti alla newsletter. Chi invece non fosse iscritto potrà scaricarlo direttamente dal nostro sito, senza lasciarci in ostaggio alcun dato! Non tracciamo gli IP, non sarete re-targettizzati, non dovete compilare niente!

Siete pronti a incontrare Brian?

Su questa pagina potrete scaricare il pdf gratuitamente fino al 3 aprile!

Sono tempi duri, pieni di incertezze e di ansie. Ognuno sta dando il suo piccolo contributo, ognuno dà quello che può e Edizioni NPE non rinuncerebbe mai al piacere di fare un piccolo regalo: se ci conoscete lo sapete già, amiamo regalare sicuramente più di quanto amiamo incassare. Se non ci conoscete, lo scoprirete :)”

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti