Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

World of Warships: Legends, il nuovo evento porta l’invasione delle paperelle di gomma

23 Mar 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Dal 23 marzo al 13 aprile, i giocatori potranno contendersi il dominio sulla vasca da bagno delle Paperelle da combattimento in World of Warships: Legends. Paperelle da combattimento è il primo evento Pesce d’aprile di World of Warships: Legends. Preparatevi a restare a becco aperto!

Questo evento Pesce d’aprile, spensierato quanto competitivo, mette tutti contro tutti in una mischia totale in 12 modalità, con in palio ricompense uniche. Le Paperelle da combattimento scateneranno il caos grazie all’incredibile velocità dell’Ultra Incrociatore e i giocatori dovranno essere capaci di improvvisare per restare a galla. Per aiutarli a controllare questi “Ultra Incrociatori”, Warming invierà il capitano dalla barba rossa con il suo arsenale di “utili” abilità! L’evento includerà anche un tabellone segnapunti, con vari premi tra cui toppe rare per premiare i capitani che dimostreranno di avere fegato.

0a2e786b dd51 48a2 997a e16fc876cc5a Serial Gamer

Il 16 marzo, World of Warships: Legends ha anche lanciato il pacchetto gratuito “Kit di soccorso” e la missione di combattimento “Sicurezza marittima”, disponibili per tutti i giocatori. Entrambi saranno aggiornati quotidianamente fino alla fine di marzo. Ogni giocatore potrà ottenere premi utili e graditi come potenziamenti, tempo extra e dobloni riscattando il pacchetto e vincendo qualche partita!

L’evento Paperelle da combattimento approderà su World of Warships: Legend subito dopo l’introduzione degli Incrociatori della marina militare russa, e ancora più navi ed eventi sono in cantiere!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: