Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Total War: Three Kingdoms, disponibile ora il nuovo capitolo aggiuntivo “A World Betrayed”

19 Mar 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

SEGA ha annunciato che il nuovo capitolo aggiuntivo di Total War: Three Kingdoms è disponibile al prezzo di 9,99 €. A World Betrayed racconta un periodo fondamentale della storia dei Tre regni. Molti degli iconici signori della guerra di Total War: THREE KINGDOMS sono ormai deceduti, inducendo una nuova generazione di signori della guerra a entrare in gioco per le proprie dinastie.

Nel nord, il tiranno Dong Zhuo è caduto per mano di Lü Bu, suo figlio adottivo nonché temibile guerriero, determinato a sconfiggere i grandi eroi della Cina. Nel sud, Sun Ce piange la morte di suo padre, il nobile Sun Jian, e giura di mantenerne viva l’eredità. È arrivato il momento per loro di cavarsela da soli, il futuro gli appartiene…

Linea temporale del 194 dC
Riscrivi la storia. THREE KINGDOMS ti porta dritto al 194 d.C., un’epoca in cui le ribellioni erano state contenute, senza però fermare il malcontento e i tumulti. Nel bel mezzo dei conflitti, i signori della guerra più importanti della Cina si scontrano mentre si affannano per riempire il vuoto di potere lasciato nel cuore della dinastia Han.

Nuovi signori della guerra
Con l’indomito Lü Bum e l’ambizioso Sun Ce, A World Betrayed può contare su due dei più prodigiosi signori della guerra di quel periodo a capo delle fazioni giocabili nella nuova campagna. Entrambi i guerrieri senza pari presentano archi narrativi unici, nuove meccaniche e unità d’élite specifiche per ogni fazione, pronte a ridurre in cenere tutti gli impostori che vogliono salire al potere.

Aggiornamento gratuito
A World Betrayed è accompagnato anche dal nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di THREE KINGDOMS. La patch 1.5.0 introduce il nuovo signore della guerra Yan Baihu, comandanti unici, potenti guerrieri ed eminenti statisti. Inoltre, apporta alcuni cambiamenti alle spie a alla fazione dei banditi. Puoi trovare ulteriori dettagli sulla patch a questo indirizzo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]