Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Röki ed Eldest Souls portano avventura e divinità antiche al Festival dei giochi di Steam

19 Mar 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Durante la settimana in cui avrebbe dovuto tenersi la GDC 2020, United Label è orgogliosa di partecipare al Festival dei giochi di Steam: edizione primaverile. Questo evento offre l’opportunità ai giocatori di scaricare una demo gratuita dell’avventura indipendente Röki e del gioco d’azione e scontri con i boss Eldest Souls, per provarli direttamente fino al 23 marzo. 

L’hands-on permetterà di fare conoscenza con l’eroe protagonista di Röki, una giovane ragazza di nome Tove, mentre viaggia attraverso il mondo di gioco, incontrando bizzarre creature nel tentativo di salvare la sua famiglia. Röki è un gioco che privilegia il pensiero sull’azione, dove bisogna risolvere enigmi, fare amicizia con i mostri e cercare oggetti nascosti in ogni dove. La demo è solo un piccolo estratto dell’avventura, ma dopo averla provata scommettiamo che nessuno vorrà perdersi il prosieguo, quando sarà disponibile il gioco completo.

Röki continua ad attirare curiosità e consensi, visto che appare in tanti elenchi dei giochi indipendenti più attesi del 2020 (Polygon, Get Indie Gaming, The Indie Games Website, Eurogamer, LauraKBuzz, Gamecrate e tanti altri), oltre a essere tra la manciata di titoli selezionati per la prima edizione del premio del Festival dei giochi di Steam.

United Label e Polygon Treehouse si stanno prendendo un po’ di tempo in più per assicurarsi che il team di sviluppo possa realizzare la migliore versione possibile di questo moderno gioco d’avventura. .

Röki è un poetico gioco di avventura ispirato al folklore scandinavo. La demo sarà disponibile ancora per qualche giorno, e puoi scaricarla a questo indirizzo.

In Eldest Souls, gli Antichi Dei si sono liberati dalla loro prigionia, e sono determinati a vendicarsi in maniera atroce su coloro che li hanno confinati nella Cittadella. Nei panni di un cavaliere solitario, sei il grande guerriero che rappresenta l’unica speranza di una civiltà per affrontare e resistere alla loro ira. La tua missione è una sola: ucciderli tutti.

Eldest Souls arriverà prima su PC e poi, come rivelato durante l’Indie World Showcase, su Nintendo Switch durante l’estate 2020.

Puoi iniziare a vivere il viaggio verso la Cittadella e andare a caccia di Antichi Dei, scaricando la demo di Eldest Souls, disponibile fino alla fine del Festival, a questo indirizzo

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: