Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Oculus: ecco tutte le novità dal Facebook: Game Developers Showcase

19 Mar 2020 | News, Oculus Quest, Oculus Rift

Condividi sui Social!

Prosegue il Facebook: Game Developers Showcase! Ad inizio settimana Chris Pruett, Director of Content Ecosystem e Leo Olebe, Facebook Global Director, Games Partnerships hanno mostrato la spinta della VR, con più di 20 titoli e oltre un milione di dollari di ricavi solo su Quest.

Di seguito, invece, tutti gli aggiornamenti e le novità direttamente da alcuni partner di sviluppo!

Cloudhead Games ha annunciato le classifiche per Pistol Whip, aggiungendo al famoso gioco in VR un nuovo livello di competizione.

È stato presentato anche il nuovo aggiornamento di Full Throttle, disponibile gratuitamente su Oculus Quest e Rift Platform.

Quando è stato lanciato B-Team su Oculus Go VRFocus ha affermato che l’on-rails shooter era “ideale per chi è alla ricerca di gratificazione immediata”. I fan dei giochi d’azione con gran senso dell’umorismo riceveranno un regalo, dato che Twisted Pixel Games ha in programma di lanciare B-Team per Oculus Quest il 26 marzo!

Anche The Room VR: A Dark Matter verrà presentato il 26 marzo, portando su Quest il fascino dell’escape room. 

A questo link il playthrough di questa entrata da brivido nella pluripremiata serie di Fireproof Games.

Lies Beneath è un crudo e realistico gioco horror di sopravvivenza, con incredibili effetti visivi. Sarà lanciato su Quest il 31 marzo e sulla piattaforma Rift il 14 aprile. A questo link il playthrough.

Il team di Ready At Dawn sta lavorando assiduamente per prepararsi all’uscita Echo VR su Quest e ospiterà un closed alpha il 26 marzo! A questo link ci si può registrare per partecipare ad un agguerrito testa a testa all’interno di un’arena zero-g mai vista prima.

https://www.youtube.com/watch?v=bH3L2484g-M&feature=youtu.be

Phantom: Covert Ops ripropone il genere stealth per la realtà virtuale. In uscita il 25 giugno, questo titolo dal forte impatto visivo si presenta con un cross-save su Quest e piattaforma Rift, il supporto di Oculus Link, le classifiche online e altro ancora. Oggi nDreams ha condiviso l’ultimo trailer!

Chissà cosa c’è da aspettarsi dal vincitore del Game Critics Award all’E3 2019 per il miglior gioco VR.

https://www.youtube.com/watch?v=M7JqeU9o3PM&feature=youtu.be

Con franchise originali, titoli di diverso genere e molto altro ancora, il VR gaming vuole essere protagonista e nei prossimi mesi ci saranno sicuramente altre interessanti novità!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: