News Oculus Quest Oculus Rift

Oculus: ecco tutte le novità dal Facebook: Game Developers Showcase

Prosegue il Facebook: Game Developers Showcase! Ad inizio settimana Chris Pruett, Director of Content Ecosystem e Leo Olebe, Facebook Global Director, Games Partnerships hanno mostrato la spinta della VR, con più di 20 titoli e oltre un milione di dollari di ricavi solo su Quest.

Di seguito, invece, tutti gli aggiornamenti e le novità direttamente da alcuni partner di sviluppo!

Cloudhead Games ha annunciato le classifiche per Pistol Whip, aggiungendo al famoso gioco in VR un nuovo livello di competizione.

È stato presentato anche il nuovo aggiornamento di Full Throttle, disponibile gratuitamente su Oculus Quest e Rift Platform.

Quando è stato lanciato B-Team su Oculus Go VRFocus ha affermato che l’on-rails shooter era “ideale per chi è alla ricerca di gratificazione immediata”. I fan dei giochi d’azione con gran senso dell’umorismo riceveranno un regalo, dato che Twisted Pixel Games ha in programma di lanciare B-Team per Oculus Quest il 26 marzo!

Anche The Room VR: A Dark Matter verrà presentato il 26 marzo, portando su Quest il fascino dell’escape room. 

A questo link il playthrough di questa entrata da brivido nella pluripremiata serie di Fireproof Games.

Lies Beneath è un crudo e realistico gioco horror di sopravvivenza, con incredibili effetti visivi. Sarà lanciato su Quest il 31 marzo e sulla piattaforma Rift il 14 aprile. A questo link il playthrough.

Il team di Ready At Dawn sta lavorando assiduamente per prepararsi all’uscita Echo VR su Quest e ospiterà un closed alpha il 26 marzo! A questo link ci si può registrare per partecipare ad un agguerrito testa a testa all’interno di un’arena zero-g mai vista prima.

Phantom: Covert Ops ripropone il genere stealth per la realtà virtuale. In uscita il 25 giugno, questo titolo dal forte impatto visivo si presenta con un cross-save su Quest e piattaforma Rift, il supporto di Oculus Link, le classifiche online e altro ancora. Oggi nDreams ha condiviso l’ultimo trailer!

Chissà cosa c’è da aspettarsi dal vincitore del Game Critics Award all’E3 2019 per il miglior gioco VR.

Con franchise originali, titoli di diverso genere e molto altro ancora, il VR gaming vuole essere protagonista e nei prossimi mesi ci saranno sicuramente altre interessanti novità!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti