Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Beat Saber: annunciato il nuovo “Timbaland Music Pack”

18 Mar 2020 | News, Oculus Quest, Oculus Rift

Condividi sui Social!

Pochi istanti fa Oculus ha annunciato una serie di nuovi brani in arrivo su Beat Saber in collaborazione Timbaland.

Con il nuovo Timbaland Music Pack sarà ancor più coinvolgente giocare a Beat Saber, grazie ai nuovi brani e alla musica del leggendario artista.
Timbaland ha creato una serie di brani esclusivi per il famoso gioco musicale in VR, che comprende due livelli a 360°. Il gioco verrà lanciato il 26 marzo su Oculus Quest e la piattaforma Rift.

Con cinque canzoni originali scritte appositamente per Beat Saber, nel Timbaland Music Pack saranno presenti diversi generi musicali e la collaborazione con artisti di successo quali Bruno Martini, Kaydence, Nash, Karra & Common Strangers, Sid Tipton e lo stesso Timbaland. Sia il Timbaland Music Pack che i singoli brani saranno disponibili per l’acquisto su Spotify, Apple Music e iTunes a partire dal 26 marzo.

Ecco la lista completa dei brani:

  • Famous – Bruno Martini
  • Dumb Thingz – Kaydence, Timbaland
  • What I Like – Nash, Karra & Common Strangers 
  • Has A Meaning – Sid Tipton, Timbaland 
  • While We’re Young – WavezsWavezs 

Beat Saber continua a dominare le classifiche dei giochi VR vendendo oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo su tutte le piattaforme per la realtà virtuale.

Oltre a battere i record all’interno della comunità VR il gioco si è dimostrato una valida piattaforma anche per l’industria musicale, grazie alla vendita di oltre 10 milioni di canzoni attraverso i contenuti scaricabili. Il Timbaland Music Pack è l’ultimo di una serie di aggiornamenti di Beat Saber che include artisti famosi come gli Imagine Dragons, i Green Day, i K/DA e altri.

Per conoscere le altre novità che verranno annunciate al Facebook: Game Developer Showcase basta connettersi, a partire dalle 18:00, sul blog ufficiale di Oculus.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]