Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Schiera i cacciatorpedinieri della marina svedese con il nuovo aggiornamento di World of Warships

13 Mar 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Con il nuovo aggiornamento 0.9.2, World of Warships si prepara all’arrivo di nuovi, potenti cacciatorpedinieri svedesi, cinque dei quali in accesso anticipato, nonché dello Småland, la prima nave di livello X disponibile senza spesa di XP, e al lancio del nuovo evento Cacciatorpedinieri europei. Insieme alle nuove navi sarà disponibile anche il nuovo porto di Fjords, ispirato agli splendidi paesaggi della Scandinavia.

0253112b 08dc 46b4 8ad8 ae81c3d46644 Serial Gamer

L’arma segreta dei nuovi cacciatorpedinieri di livello V-IX è costituita dai loro veloci siluri a lungo raggio, che consentono di colpire gli avversari da grandi distanze. Queste navi non hanno accesso al consumabile Generatore di fumo, ma in compenso non sono facilmente individuabili, nonché al consumabile Squadra di riparazione. I cacciatorpedinieri svedesi Visby (livello V), Västerås (livello VI), Skåne (livello VII), Öland (livello VIII) e Östergötland (livello IX) rappresentano per la prima volta questa nazione su World of Warships, aggiungendosi alle fila delle navi europee.

023812f1 5eaf 4f2c 9e92 127b9053fd82 Serial Gamer

I giocatori desiderosi di provare i cacciatorpedinieri svedesi potranno trovarli in speciali pacchetti acquistabili con i Gettoni europei, una risorsa temporanea. I Gettoni si possono trovare nei container. Dopo aver ricevuto le navi in accesso anticipato, i giocatori potranno cimentarsi in missioni speciali che permetteranno di ottenere altre ricompense, come fantastiche mimetiche.

“La caratteristica principale dei nuovi cacciatorpedinieri svedesi è costituita dai velocissimi siluri a lungo raggio” afferma Philip Molodkovets, produttore esecutivo di World of Warships. “Inoltre, chi cerca un’esperienza di gioco veloce e ricca d’azione saprà fare buon uso dei cannoni a fuoco rapido e del consumabile Squadra di riparazione. Mentre i giocatori gareggiano a colpi di siluri o ingaggiano combattimenti a distanza ravvicinata con altri cacciatorpedinieri, una buona difesa antiaerea (con il consumabile Difesa antiaerea per i livelli alti) li aiuterà a respingere gli aerei nemici. L’assenza piuttosto insolita di un Generatore di fumo è compensata da sistemi di difesa alternativi e da buone capacità di mimetizzarsi”.

23cb4ce7 bfa9 4acb a39a dffdd432c2ee Serial Gamer

Nella versione 0.9.2 saranno aggiornati anche lo spessore delle placcature di incrociatori e corazzate e l’abilità Miccia inerziale per colpi HE. Con le nuove meccaniche di penetrazione, gli incrociatori potranno penetrare le corazze di altri incrociatori dello stesso livello senza usare l’abilità Miccia inerziale per colpi HE. Questi cambiamenti permetteranno un’interazione più coerente tra le diverse classi di incrociatori, mentre la nuova placcatura delle corazze renderà gli incrociatori, se ben posizionati, più resistenti alle salve.

L’aggiornamento include inoltre due Mischie di Clan e continua a migliorare la grafica nelle quattro mappe e nei tre porti che sono stati rielaborati per adattarli al nuovo modello di illuminazione, che viene sfruttato al massimo grazie alla tecnologia HDR migliorata.

Ulteriori dettagli sulla versione 0.9.2 sono disponibili qui.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: