News Nintendo Switch

Adam’s Venture: Origins, arriverà anche su Nintendo Switch

Oggi SOEDESCO ha annunciato il rilascio della versione per Nintendo Switch del gioco d’avventura Adam’s Venture: Origins.

Viaggia per tutto il mondo
In Adam’s Venture: Origins, il giocatore s’immerge in un’avventura che non conosce confini. Mentre è impegnato nella risoluzione di intricati rompicapi e nella scoperta di indizi, diventa parte di una storia permeata di misteri ed enigmi. Nell’intento di svelare i segreti dell’Eden, il giocatore esplora nel dettaglio l’Europa e il Medio Oriente e raggiunge nuove aree arrampicandosi e oscillando in ambienti colmi d’avventura. Lungo il suo cammino, deve sventare i piani oscuri della malvagia Clairvaux Corporation. Adam’s Venture: Origins propone un’avventurosa storia per tutte le famiglie ricca di puzzle e di sfide da superare.

Il titolo, già pubblicato su Playstation 4, Xbox One e Steam, approda su Nintendo Switch in versione sia digitale che fisica.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti