Fumetti News

Seiri-Chan – La tua amica mensile: arriva in fumetteria la prossima settimana il nuovo manga di Ken Koyama

Seiri-Chan – La tua amica mensile arriva in Italia l’11 marzo con tutta la sua sorprendente irriverenza! Si tratta di un fumetto davvero unico nel suo genere, che affronta con delicatezza e ironia il sempre attuale e complesso tema del ciclo mestruale.

Ma chi è davvero la buffa protagonista dell’opera? Seiri-Chan è un simpatico essere rosa a forma di cuore che ogni mese si presenta alla porta delle donne sconvolgendo per qualche giorno le loro vite. Amica, incubo, confidente, risorsa di ogni donna: nessuno si salverà dai suoi “Seiri-punch”… nemmeno gli uomini!

Caso editoriale in Giappone, ha recentemente ispirato un originalissimo live-action e ora si appresta a invadere le fumetterie e le librerie italiane e gli store online. Il volume – una raccolta di storie brevi scorrevoli e divertenti scritte e disegnate dal maestro Ken Koyama – verrà pubblicato nella collana Wasabi, di cui fanno già parte opere come NOTE DALL’APPARTAMENTO 107 e i due volumi de LO SFIGATTO.

Ecco tutte le informazioni sul volume:

WASABI 6 – SEIRI-CHAN – LA TUA AMICA MENSILE

Ken Koyama

15×21, B, b/n e col., pp. 224, con sovraccoperta, € 12,00

Data di uscita: 11/03/2020 in fumetteria, libreria e store online

ISBN: 9788822618146

Un tenero e divertente racconto incentrato sulle donne e sulle difficoltà che devono affrontare nel trovarsi “faccia a faccia” con la visitatrice inopportuna che bussa alla loro porta una volta al mese. C’è chi la saluta sorpresa che sia già l’ora della sua visita; chi la accoglie in malo modo; chi la riabbraccia con sollievo; c’è chi la conosce per la prima volta; c’è chi, un giorno, non la vede più arrivare, aprendo un nuovo capitolo nella sua vita.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti