Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Teppen: la nuova espansione, “Haunted by Memories”, aggiunge il leggendario cacciatore di Maverick, Zero

4 Mar 2020 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Preparati perché presto da Zero sarai un eroe! Il cacciatore di Maverick della serie di Mega Man X, Zero, si unirà alla battaglia in Teppen come eroe giocabile.

Il cacciatore di Maverick, Zero, è ora disponibile come eroe giocabile nella nuova espansione di Teppen: “Haunted by Memories”. La nuova espansione si basa sul passato tormentato di diversi personaggi memorabili della ricca storia di Capcom e introduce la nuova abilità “Ricordi”. Ricordi consente alle abilità di una carta di cambiare se il numero di carte azione usate durante la partita è pari o superiore a quello indicato. L’espansione “Haunted by Memories” include oltre 100 nuove carte, che andranno ad aggiungere una nuova e avvincente esperienza di gioco.

Il nuovo eroe di TEPPEN, Zero, avrà tre nuovi stili eroe: Lotta contro i demoni interiori, Rakuhouha e Tenkuuha. Lotta contro i demoni interiori aggiungerà un Maverick o un Cacciatore di Maverick a caso nella EX Pocket. La carta azione Maverick distrugge un nemico a caso con un costo di 6 PM o inferiore. Il Cacciatore di Maverick dà a un’unità alleata +2/+4. Lo stile eroe Rakuhouha infliggerà 4 danni suddivisi tra le unità nemiche quando il valore della memoria è 3 o inferiore. Il danno aumenta all’aumentare della memoria, con 7 danni inflitti quando il valore della memoria è compreso tra 4 e 9, e 12 danni quando è tra 10 o superiore. Il terzo stile eroe, Tenkuuha, dà a un’unità alleata +2 di attacco e Combo per un attacco.

Per celebrare il nuovo eroe e l’espansione, TEPPEN avrà un nuovo bonus di accesso che include biglietti per il pacchetto “Haunted by Memories”.

È possibile scaricare Teppen da App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]