News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Nioh 2: disponibile ora la Final Demo del gioco

Pochi istanti fa Team Ninja ha reso disponibile la Final Demo di Nioh 2 su PlayStation 4.

Quest’ultima permette agli utenti della console Sony di mettere le mani in anticipo su una sezione del gioco per incominciare a impratichirsi in vista dell’uscita del titolo prevista il prossimo mese. La demo è scaricabile sul PlayStation Store e sarà disponibile fino al primo marzo, data dalla quale non sarà più accessibile.

Ecco la descrizione della demo:

“È la tua ultima occasione per provare questo GDR ‘masocore’ prima del lancio del gioco completo! Scopri un nuovo sistema di combattimento, nuove armi e nuove abilità mentre lotti nella devastante e realistica Battaglia del Monte Tennō, in un livello selvaggio, brutale e ricco d’azione. Divertiti con un profondo creatore di personaggi per dare forma al tuo samurai, che potrai trasferire nel gioco completo. Sopravvivi alla battaglia e guadagna il Marchio dell’Ammazzademoni, un premio che ti permette di sbloccare l’Elmo Kamaitachi dall’Altare in gioco, e che potrai usare nel gioco completo.”

Ricordiamo che Nioh 2 sarà disponibile dal 13 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti