Google Stadia News

Modus Games collabora con Google per rilasciare titoli indie su Stadia tra cui Lost Words: Beyond the Page e Cris Tales

Il publisher indie Modus Games annuncia oggi che porterà diversi titoli su Stadia quest’anno, a cominciare con Lost Words: Beyond the Page, la commovente storia della crescita personale di una giovane attraverso il dolore. Lost Words verrà rilasciato su Stadia il 27 marzo 2020 per la durata di un anno, prima di essere lanciato anche su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Rock of Ages 3: Anche Make & Break e Cris Tales si aggiungeranno a Stadia insieme ad altre piattaforme.

Il titolo di oggi, Lost Words: La data di rilascio di Beyond the Page è stata annunciata insieme a un nuovissimo video di gameplay che si incentra sulla storia di Izzy, una brillante giovane che riflette sul rimmaginare in modo creativo i ricordi immagazzinati nel suo diario. Il viaggio di pagina in pagina di Izzy, la vede balzare tra le parole del suo diario, scivolare attraverso il lusso e immagini surreali, muovendosi insieme alle magiche meraviglie della giovinezza.

Inoltre, Modus Games ha rilasciato oggi un gameplay esteso di Rock of Ages 3.

Guarda il trailer di annuncio di Cris Tales qui:

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti