Fumetti Libri News

Dragon Ball Super: Broly, in arrivo a breve nei negozi il romanzo tratto dal film

Dopo l’enorme successo di DRAGON BALL SUPER: BROLY – uscito a febbraio 2019 nei cinema italiani – e la pubblicazione a cura di Edizioni Star Comics dell’anime comics, ecco a voi il romanzo tratto dal film campione d’incassi.

Una volta terminato il Torneo della Potenza, Goku e Vegeta dispongono di una enorme forza che non sanno come impiegare. Improvvisamente compare Broly – un Saiyan con un grande potere latente sconosciuto – insieme al malvagio Freezer. L’incontro tra Goku, Vegeta e Broly darà vita a uno scontro titanico, che vi terrà incollati al volume fino all’ultima pagina.

Se avete amato il film e l’anime comics, allora non potrete lasciarvi sfuggire il romanzo di DRAGON BALL SUPER: BROLY, un modo completamente nuovo di rivivere l’epica battaglia tra i guerrieri più potenti dell’universo!

Dragon Ball Super: Broly – Romanzo vi aspetta in fumetteria, libreria e store online dal 4 marzo con all’interno un mini poster!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti