Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Carnival Rush: Rubie’s annuncia il suo videogioco per festeggiare il carnevale

26 Feb 2020 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Festeggiare il Carnevale ora è possibile anche dal divano di casa, basta uno smartphone, un tablet o un laptop. Si, perché è diventato anche un videogioco, online e gratis: Carnival Rush.

Il protagonista non può che essere Mr. Carnival, un nuovo incorreggibile supereroe. A lui il compito di sconfiggere l’acerrimo nemico, il Signor Grigiume. Ecco come Rubie’s, il leader mondiale nella produzione e distribuzione di costumi e accessori per il travestimento, festeggia il Carnevale 2020. Regalando a tutti il primo e unico videogame dedicato al Carnevale, uno dei momenti più divertenti dell’anno per grandi e piccini. Per divertirsi anche a casa, comodamente sdraiati sul divano in compagnia di tutta la famiglia.

Idea creativa, produzione e campagna social sono targate Leviathan, la digital agency specializzata nel performance marketing. Ogni elemento del videogioco, dai personaggi all’interfaccia grafica, fino alla trama e al design, sono stati realizzati ad hoc. Un lavoro certosino che andrà di certo avanti, per sbarcare nei vari app store e far scoprire a tutti nuove appassionanti missioni. A cominciare dal prossimo Halloween. Lo scopo del videogame è dar man forte all’insuperabile Mr. Carnival nella lotta contro il noioso e malmostoso Signor Grigiume. Per farlo basta raccogliere più oggetti e monete possibili arrivando sani e salvi alla fine del livello attentissimi nel districarsi tra ostacoli e trappole.

Online da Martedì Grasso (25 febbraio), la Carnival Rush andrà avanti fino a fine mese. Il tam-tam sui principali social network è già partito. Tutti gli amanti del Carnevale, oltre che dei videogame, faranno il possibile per raggiungere il punteggio più alto in assoluto e sbeffeggiare gli altri avversari. Si prevedono infinite ore di gioco e sfide serratissime!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]