Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sony non parteciperà né al PAX East 2020 né al GDC 2020 a causa del Coronavirus

21 Feb 2020 | News, Extra, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Poche ore fa Sony ha annunciato delle novità per i prossimi eventi in programma.

In particolare la compagnia ha annunciato ufficialmente che non parteciperà né al PAX East di Boston né alla GDC 2020 di San Francisco per via delle preoccupazioni per il Coronavirus, la malattia che si sta lentamente diffondendo in tutto il mondo.

Oggi Sony Interactive Entertainment ha maturato la decisione di cancellare la propria partecipazione al PAX East di Boston a causa delle crescenti preoccupazioni sul COVID-19 (conosciuto come Coronavirus). Crediamo che questa sia l’opzione più sicura in una situazione che cambia giornalmente. Siamo spiacenti di cancellare la nostra partecipazione ma la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti globali è la nostra prima preoccupazione” viene riportato in un comunicato stampa relativo all’evento, seguito poi da quello dedicato alla GDC 2020:

Abbiamo preso la difficile decisione di cancellare la nostra partecipazione alla Game Developers Conference a causa di crescenti preoccupazioni collegati al COVID-19 (noto anche come Coronavirus). Abbiamo ritenuto che questa fosse l’opzione migliore poiché la situazione riguardante il virus e restrizioni globali agli spostamenti si evolve di giorno in giorno. Siamo dispiaciuti dalla cancellazione della nostra partecipazione, ma la salute e la sicurezza della nostra forza lavoro globale è la nostra preoccupazione principale. Non vediamo l’ora di partecipare alla GDC in futuro“.

Vedremo dunque se anche altre compagnie decideranno di non partecipare a queste grandi manifestazioni per via del virus. Restate con noi per saperne di più.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]