Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

A marzo, tanti film e serie tv ti aspettano su Infinity!

19 Feb 2020 | News, Cinema, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

La primavera si avvicina e su Infinity sono in arrivo tanti film e serie tv per soddisfare tutte le esigenze: da Annabelle 3 e Gangster Squad a Teen Titans Go! Vs. Teen Titans e Dragon Trainer. E per le serie tv, in arrivo la quarta stagione di Riverdale

CINEMA

Le Regine del Crimine sarà disponibile su Infinity Premiere dal 6 al 12 marzo. Con protagoniste Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss, il film segue le vicende di tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen nel 1978, mogli di mafiosi mandati in prigione dall’FBI. Lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi, le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese, dimostrandosi inaspettatamente abili in tutto: dalla gestione del giro di racket, fino all’eliminazione – letterale – della concorrenza.

Terzo capitolo di Annabelle, la serie di film con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di The Conjuring, Annabelle 3 tornerà su Infinity Premiere dal 13 al 19 marzo. Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Diretto da Jeff Mednikow, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans arriverà su Infinity Premiere dal 20 al 26 marzo. Basato sulla serie animata Teen Titans Go!, a sua volta basato sui personaggi della DC Comics, il film è un crossover con la serie animata Teen Titans. I titani del 2003 dovranno combattere contro le loro controparti del 2013 e la squadra perdente vedrà il proprio universo disintegrarsi. Ma gli eroi dovranno mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme per fermare il Master of Games, che nel frattempo ha rivelato la sua vera identità.

Godzilla II – King of the Monsters tornerà su Infinity Premiere dal 27 marzo al 2 aprile. In questa nuova avventura l’agenzia cripto-zoologica Monarch cercherà di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Con un cast d’eccezione che comprende, tra gli altri, Sean Penn, Ryan Gosling, Josh Brolin, Emma Stone e Nick Nolte, Gangster Squad sarà disponibile su Infinity dal 6 marzo. Ispirato a un’incredibile storia vera, il film è ambientato nel 1949, a Los Angeles, dove lo spietato gangster Mickey Cohen tiene in pugno la città. Il capo della polizia Bill Parker decide così di ricorrere a misure estreme e incarica il sergente John O’Mara di creare una task force per fare giustizia ricorrendo anche a mezzi poco ortodossi, scatenando una vera e propria guerra contro la criminalità.

Dal 9 marzo sarà disponibile su Infinity Genius, con protagonista l’attore premio Oscar Colin Firth. Il film è incentrato su Maxwell Perkins, l’editore passato alla storia per aver scoperto scrittori come Ernest Hemingway e F. S. Fitzgerald e che un giorno si imbatté in Tom Wolfe, interpretato da Jude Law, dotato di un prodigioso talento.

Tom Cruise torna a vestire i panni del detective senza scrupoli Jack Reacher, celebre personaggio di narrativa creato da Lee Child, in Jack Reacher – Punto di non ritorno, disponibile su Infinity dal 22 marzo. Il film è tratto dal romanzo “Punto di non ritorno”: quando il maggiore Susan Turner viene arrestata con accuse molto gravi, incastrata da un misterioso nemico, l’ex maggiore dell’esercito americano militare Jack Reacher corre in suo aiuto.

Dal 21 marzo sarà disponibile su Infinity Il Corriere – The Mule, con Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia. Diretto e interpretato da Clint Eastwood, il film è ispirato alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra alla soglia dei 90 anni, che diventa un corriere della droga per un cartello messicano.

Mechanic – Resurrection arriverà su Infinity dal 24 marzo. Jason Statham interpreta Arthur Bishop, uno dei sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business” Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

Diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, Dragon Trainer sarà disponibile su Infinity dal 30 marzo. Tratto dal romanzo “Come addestrare un drago” di Cressida Cowell, il film è ambientato sull’isola di Berk, popolata da vichinghi e draghi sputa fuoco, e racconta la storia di Hiccup, un ragazzo gracile e intelligente, poco abile nel combattimento contro i draghi. Quando incontra un drago ferito, il suo mondo e le sue convinzioni vengono sconvolti, e ciò che era iniziato come un’opportunità per dimostrare il suo valore si trasformerà in un’occasione per stabilire un nuovo corso per il futuro della sua tribù.

SERIE TV

Dal primo marzo sarà disponibile su Infinity la quarta stagione completa di Blindspot, andandosi ad aggiungere alla seconda e alla terza stagione, già disponibili su Infinity. La quarta stagione rappresenta una sorta di “ritorno alle origini”: nel finale della terza stagione, infatti, Remi prende il sopravvento sulla mente di Jane, cancellando i ricordi degli ultimi anni.

La terza stagione di Young Sheldon arriverà su Infinity dal 9 marzo, con un episodio a settimana. La serie spin-off di The Big Bang Theory è incentrata sull’infanzia del fisico teorico più amato: Sheldon Cooper. Le prime due stagioni complete di Young Sheldon sono disponibili su Infinity insieme alle 12 stagioni complete di The Big Bang Theory.

Dal 12 marzo, la quarta stagione di Riverdale sarà disponibile su Infinity con un episodio a settimana. Il primo episodio della quarta stagione si aprirà con un tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo 2019, che vedrà anche la speciale partecipazione di Shannen Doherty. Le prime tre stagioni complete di Riverdale sono disponibili su Infinity.

La prima stagione di Batwoman, invece, arriverà su Infinity dal 25 marzo con un episodio a settimana. Con protagonista Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman, la cugina di Bruce Wayne/Batman, che vuole sconfiggere i propri demoni interiori per diventare un simbolo di speranza e proteggere le strade di Gotham City.

Sarà disponibile dal 27 marzo con un episodio a settimana anche la sesta stagione di The Flash, andandosi ad aggiungere alle prime cinque stagioni, già disponibili sulla piattaforma. La serie segue le vicende di Barry Allen, un assistente del dipartimento di polizia di Central City. Colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall’esplosione di un acceleratore di particelle, Barry si risveglia dopo essere stato in coma per 9 mesi, e impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, ma anche che ci sono altri “metaumani” creati dall’esplosione.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]