Fumetti News

Le Sette Meraviglie: I Giardini di Babilonia, in arrivo la prossima settimana nelle fumetterie

L’incredibile viaggio iniziato con il primo volume de LE SETTE MERAVIGLIE – intitolato LA STATUA DI ZEUS – prosegue a febbraio con l’uscita del secondo cartonato da collezione dedicato ai Giardini di Babilonia. Lo straordinario sceneggiatore e scrittore Luca Blengino e il talentuoso disegnatore Roberto Ali ci porteranno alla scoperta dei misteriosi giardini pensili che, secondo una delle numerose teorie, vennero fatti costruire da Nabucodonosor II, sovrano babilonese che regnò dal 605 al 562 a. C.

Il volume a colori – la cui copertina originale è stata firmata dall’apprezzato illustratore Stefano Andreucci – ci racconterà la storia de “l’uomo dei miracoli”, il giardiniere Hesediel, colui che sarebbe capace di far fiorire un melograno in mezzo alla polvere, e della sfida impossibile lanciatagli da Nabucodonosor II in persona.

Le Sette Meraviglie: I Giardini di Babilonia sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 19 febbraio!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti