Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Yakuza 5 Remastered è ora disponibile su PS4

12 Feb 2020 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

L’attesa è finita. Dopo aver annunciato questo bundle 6 mesi fa, ci siamo, Yakuza 5 è scaricabile per tutti i possessori della versione digitale della The Yakuza Remastered Collection su PlayStation Store!

La nuova vita pacifica di Kazuma Kiryu come tassista senza pretese si interrompe improvvisamente quando la pace tra il clan Tojo e l’Omi Alliance si disintegra. Costretto a fare nuovamente i conti con il suo passato, il Dragone di Dojima riscende negli inferi criminali per proteggere coloro a cui tiene molto. Kiryu. Akiyama. Saejima. Shinada. Haruka. Le loro vite si intrecciano, segui la loro avventura nel ventre corrotto della malavita per prevenire una guerra sul territorio.

Per celebrare il lancio e la presenza della serie Yakuza 0-6 tutta disponibile su PlayStation 4 (Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered, e Yakuza 6: The Song of Life), SEGA ha pubblicato un tema dinamico che presenta l’iconico tatuaggio del protagonista Kazuma Kiryu, disponibile gratuitamente per tutti i possessori della TheYakuza Remastered Collection!

Collezionisti prendete nota – una versione fisica della The Yakuza Remastered Collection è disponibile presso alcuni retailer selezionati.

Se si ha già scaricato The Yakuza Remastered Collection, per effettuare il download di Yakuza 5 Remastered, cerca Yakuza 5 Remastered nella sezione ‘Non Installato’ della tua libreria PS4. Puoi anche controllare la pagina dello store della The Yakuza Remastered Collection, il titolo è collocatoin‘Extra’ o ‘DLC’.

E’ il momento perfetto per recuperare questa splendida collection che include Yakuza 3, 4, 5.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]