Film News Serie TV

San Valentino si avvicina… festeggialo con Infinity!

Il 14 febbraio si festeggia San Valentino e, per l’occasione, Infinity propone una selezione di titoli dedicati a tutti gli innamorati che raccontano alcune tra le più romantiche ed emozionanti storie d’amore.

Tratto dal romanzo “Il meglio di me” di Nicholas Sparks, The Best of Me – Il meglio di me racconta la storia di Dawson e Amanda, due ex fidanzati del liceo che si ritrovano dopo 20 anni nella loro piccola città natale per il funerale di un caro amico. Anche se Amanda è sposata, nutre ancora dei sentimenti per Dawson… Ma il destino delle anime gemelle riserva sempre inevitabili sorprese.

Con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, Amore & altri rimedi racconta la storia di Maggie, un seducente spirito libero, che per nessun motivo al mondo cederebbe alla tentazione di un legame. Un giorno, incontra Jamie, un giovane dal fascino infallibile sia con le donne sia nel suo lavoro nello spietato mondo dell’industria farmaceutica. Il loro rapporto evolve cogliendo entrambi di sorpresa e lasciandoli sotto l’influenza del farmaco più potente: l’amore!

A Star is Born, con protagonisti i candidati all’Oscar Bradley Cooper e Lady Gaga, ripercorre la tormentata storia d’amore tra il musicista di successo Jackson Maine e la squattrinata artista Ally, che ha abbandonato il sogno di diventare una cantante… fin quando Jackson la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione entra in crisi a causa della battaglia che Jackson conduce contro i suoi demoni interiori.

Con protagonisti Steve Carell, Ryan Gosling, Emma Stone e Julianne Moore, Crazy, Stupid, Love è una commedia romantica che racconta le vicende di Cal Weaver, sposato con Emily e padre di tre figli, che pensa che il suo matrimonio sia perfetto, fino a quando sua moglie non chiede il divorzio. Cal si ritrova così di nuovo single e in cerca dell’amore con l’aiuto dell’esperto rubacuori Jacob Palmer, che gli dà una mano a ritrovare la fiducia in se stesso. Tra cotte inappropriate e incontri romantici, Cal e Jacob scoprono però che mettersi in gioco senza la partner giusta non solo è una cosa folle e stupida, ma è praticamente impossibile!

Basato sul romanzo “Asking for Trouble” di Elizabeth Young, The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo è interpretato da Debra Messing, Dermot Mulroney e Amy Adams. Nel film, Kat deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra Amy. Sfortunatamente, uno dei testimoni di nozze è il suo ex fidanzato che l’ha lasciata senza dare spiegazioni un paio d’anni prima e lei non ha nessuno con cui andare all’evento: decide allora di assumere Nick, accompagnatore di professione, bello e carismatico. Kat ne rimane affascinata e quello che era nato come un ‘amore in prestito’ potrebbe invece rivelarsi una seconda chance per la felicità…

#ScrivimiAncora, basato sull’omonimo romanzo di Cecelia Ahern, racconta la storia di Rosie e Alex, migliori amici dall’età di 5 anni, che crescono sognando di viaggiare per il mondo e di trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggiori nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Ho Cercato il Tuo Nome è un dramma romantico con protagonista Zac Efron. Il Sergente di Marina Logan Thibault ritorna dalla sua missione in Iraq con l’oggetto che ritiene lo abbia salvato dalla morte: la fotografia di una ragazza bionda sconosciuta. Si mette così alla ricerca della donna, ne scopre il nome e l’indirizzo e, con una scusa, inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. Finché, nonostante un’iniziale diffidenza, la loro conoscenza si evolve in qualcosa di diverso, facendo credere al giovane che Beth possa diventare più di un semplice portafortuna.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti