Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Infinity Lab cofinanzia in crowdfunding progetti audiovisivi a tema viaggi o musica

11 Feb 2020 | News, Extra

Condividi sui Social!

È partita su Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation, la nuova call for ideas lanciata da Infinity Lab – il laboratorio permanente di Infinity, servizio di video streaming on demand – per cofinanziare in crowdfunding i progetti audiovisivi più innovativi.

Musica o viaggi è il tema scelto per il bando, al quale si può partecipare fino al 29 febbraio. Che si tratti di dj set, trend emergenti, grandi classici o storie di persone, luoghi e culture, non ha importanza: ciò che conta è saper raccontare, tramite il linguaggio immediato e coinvolgente delle immagini, come si vivono la musica o i viaggi attraverso i propri occhi.

La call è aperta a tutte le tipologie di progetti, con un minutaggio richiesto di massimo 25 minuti: documentari, inchieste, reportage e docu serie; entro la fine del mese è possibile candidare la propria idea attraverso il network dedicato su Produzioni dal Basso, che verrà valutata da Infinity in base a criteri come il contenuto, l’originalità, la creatività e anche le potenzialità commerciali.

I progetti selezionati potranno così accedere all’opportunità di cofinanziamento: se raccoglieranno il 50% del budget previsto in crowdfunding, infatti, Infinity contribuirà per il restante 50%, garantendo anche la distribuzione sulla piattaforma di streaming.

295f2eb1 106a 46dd ac0a a3eaf6b89e47 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: