Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

BMW: il brano “Good Times” di Ghali presentato a Sanremo farà da colonna sonora alla campagna della nuova BMW Serie 1

10 Feb 2020 | News, Extra

Condividi sui Social!

Dopo il successo ottenuto con il lancio sul mercato lo scorso autunno, la nuova compatta premium del marchio BMW torna in comunicazione (su tv, radio e web) con un nuovo editing dello spot di lancio. Questa volta la colonna sonora è “Good Times”, brano che farà parte del nuovo album “DNA” di Ghali in uscita il 20 febbraio.

La Nuova BMW Serie 1 è protagonista di una campagna di comunicazione che parte a febbraio e prosegue per cinque settimane, per concludersi con un open weekend il 14 e 15 marzo, quando i clienti potranno scoprirla in tutte le Concessionarie BMW.

Per sottolineare il posizionamento della Nuova BMW Serie 1, che desidera imporsi come un modello dinamico ed emozionante, a proprio agio nell’ambiente urbano contemporaneo e di sicuro appeal per un pubblico trasversale e anticonformista, è stata scelta come colonna sonora la canzone “Good Times” di Ghali. Il brano, che farà parte del nuovo album “DNA” dell’artista, in uscita il 20 febbraio, è stato presentato in anteprima in occasione della performance di Ghali nella quarta serata del Festival di Sanremo, venerdì 7 febbraio.

Questa nuova fase di comunicazione, che segue quella di lancio dello scorso autunno, sarà declinata su tutti i mezzi. L’approccio è dettato dal carattere della Nuova BMW Serie 1, una vettura che si rivolge ad un’ampia e variegata audience e desidera comunicare lo stile, il design e le performance che la contraddistinguono a tutte le tipologie di utenti.

Lo spot televisivo ha un nuovo edit che punta a esaltare lo spirito dinamico della vettura ed è caratterizzato (così come lo spot radiofonico) dal ritmo della nuova colonna sonora.

https://www.youtube.com/watch?v=4DgRExxEd8s
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]