Fumetti News

Ariadne in the Blue Sky: in arrivo la prossima settimana il primo volume dell’avventura disegnata dall’autore di Claymore

Dopo un primo debutto – grazie agli albetti distribuiti durante lo scorso FREE COMIC BOOK DAY ITALIA – il primo volume di Ariadne in the Blue Sky sbarca finalmente in tutte le fumetterie, librerie e negli store online.

La magica e appassionante avventura fantasy disegnata dall’apprezzato maestro Norihiro Yagi – già autore del grande suc­cesso CLAYMORE – vi farà partire per un viaggio sbalorditivo alla scoperta delle sette leggendarie città volanti. Faremo la conoscenza di Lacyl, un ragazzo semplice ma molto coraggioso in fuga dal passato, e di Leana, una giovane e all’apparenza altezzosa principessa che scappa dal suo destino. Lacyl non immagina nemmeno quanto l’incontro con Leana possa cambiare la sua vita… perché da quel momento nulla sarà più come prima.

L’incredibile avventura insieme a questo duo esplosivo, alla scoperta di un universo fantasy vasto e finemente caratterizzato, sta per iniziare: non perdete il primo volume!

Ariadne in the Blue Sky n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 12 febbraio!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti