Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Assetto Corsa Competizione: il nuovo DLC Intercontinental GT Pack e l’aggiornamento gratuito 1.3 sono ora disponibili

4 Feb 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Assetto Corsa Competizione, la simulazione definitiva di corse GT di Kunos Simulazioni e 505 Games, che vanta la presenza del campionato ufficiale GT World Challenge, è pronto a introdurre il nuovo Intercontinental GT Pack – disponibile ora su Steam a €14,99.

Il DLC Intercontinental GT Pack per Assetto Corsa Competizione introduce 4 iconici circuiti internazionali, di quattro continenti diversi:

  • Kyalami Grand Prix Circuit (Sudafrica, Africa)
  • Suzuka Circuit (Giappone, Asia)
  • Weathertech Raceway Laguna Seca (Stati Uniti, America del Nord)
  • Mount Panorama Circuit (Nuovo Galles del Sud, Australia)

I giocatori che decideranno di acquistare questi circuiti potranno arricchire la loro competizione GT Series con la Intercontinental GT Challenge di Pirelli, che garantirà un’esperienza di guida ancora più stimolante e realistica, grazie ad una fedele e ricercata riproduzione dei tracciati con tecnologia Laserscan.

L’Intercontinental GT Pack di Assetto Corsa Competizione include inoltre più di 45 nuove livree, 30 nuovi team e 50 nuovi piloti, in aggiunta alle nuove modalità di gioco ispirate alle competizioni reali della Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli.

Infine, assieme all’uscita di questo nuovo GT pack DLC, oggi viene rilasciata anche la nuova patch 1.3 che migliora svariati aspetti del titolo e garantisce la migliore esperienza di gioco possibile per tutti gli utenti di Assetto Corsa Competizione.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]