Film News

Con Will Smith e Margot Robbie, Suicide Squad è disponibile su Infinity

Spin-off del film Suicide Squad, Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), con protagonista Margot Robbie e incentrato sul personaggio di Harley Quinn, arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio. Per non arrivare impreparati al cinema, su Infinity è disponibile Suicide Squad, il film scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics.

In Suicide Squad, un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Il film vanta la presenza di un cast d’eccezione che comprende, tra gli altri, Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Viola Davis, Scott Eastwood, Jai Courtney, Cara Delevingne, Ben Affleck e Jesse Eisenberg. Nel 2017, Suicide Squad ha vinto il Premio Oscar al Miglior trucco.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti