eSport News

Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: annunciati alcuni ospiti esclusivi del Final Kombat 2020

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport hanno annunciato che la finale Final Kombat 2020 del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition vedrà la partecipazione speciale di Todd McFarlane (creatore di Spawn e direttore creativo di McFarlane Toys), Keith David (voce di Spawn in Mortal Kombat 11), Cary-Hiroyuki Tagawa (voce di Shang Tsung in Mortal Kombat 11) ed Ed Boon (direttore creativo di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat). Inoltre, nell’ambito dell’evento centrale del programma mondiale di eSport, tutti i presenti al Final Kombat 2020 potranno guardare in anteprima il trailer di gameplay ufficiale di Spawn in Mortal Kombat 11, assistere alla presentazione di ulteriori contenuti e dedicarsi alle attività in loco.

Il Final Kombat 2020 avrà luogo l’8 marzo presso lo storico teatro Park West di Chicago e riunirà i sedici migliori giocatori a livello mondiale di Mortal Kombat 11. Il gruppo include i vincitori dei tornei della stagione regolare in Nord America, America Latina, Europa, Australia e Medio Oriente, e il finalista dell’evento Last Chance Qualifier che avrà luogo il 7 marzo presso la Ignite Gaming Lounge di Skokie, Illinois. Tutti i sedici kombattenti competeranno durante il Final Kombat per aggiudicarsi una parte del montepremi da 100.000 $.

Per acquistare i biglietti del Final Kombat 2020, già disponibili, visita: https://finalkombat2020.eventbrite.com/.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti