Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Harry Potter: Wizards Unite, arriva la funzionalità “Sincronizza Avventura”

28 Gen 2020 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

La funzionalità “Sincronizza avventura” è disponibile su Harry Potter: Wizards Unite e renderà ancora più remunerative la vostre avventure magiche quotidiane!

Mentre ci si reca al lavoro la mattina, si fa una passeggiata o una corsa serale, “Sincronizza avventura” di Harry Potter: Wizards Unite si connetterà ad Apple Health o Google Fit per registrare le distanze percorse quando il gioco non è in esecuzione.

Attiva la funzione nel menù Impostazioni e le distanze percorse verranno registrate in background e applicate ai Bauli Passaporta. “Sincronizza avventura” è del tutto opzionale e può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del gioco.

Oltre alla funzionalità “Sincronizza avventura”, ecco altri aggiornamenti per le Passaporte e le loro relative ricompense:

  • Nuova grafica: all’apertura dei Bauli, una nuova grafica aiuterà a differenziare tra i diversi tipi di Passaporte: quelle di 2 km saranno rappresentate da uno stivale, quelle di 5 km da una teiera e quelle di 10 km da una palla.
  • Luoghi delle Passaporte: potrai notare inoltre che alcuni luoghi delle Passaporte, come l’Ufficio della Umbridge, in precedenza disponibili durante gli Eventi Brillanti, saranno nuovamente disponibili.
  • Più ricompense: i Gorgosprizzi all’interno di qualsiasi Passaporta daranno al giocatore la possibilità di ricevere dell’Energia magica. In più sarà possibile trovare dei frammenti di Smarriti aggiuntivi che in precedenza non era possibile raccogliere dalle Passaporte.

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata al nuovo post sul blog ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]