eSport Extra News

Turtle Beach: annunciata la partnership con i Chicago Huntsmen

Turtle Beach, leader nel settore gaming per audio e accessori, ha annunciato oggi una nuova partnership con il Chicago Huntsmen CDL. Di proprietà di NRG Esports e guidati dal Co-CEO Andy Miller e dal luminare in materia di esport Hector “H3CZ” Rodriguez, gli Huntsmen vantano un’incredibile tavola rotonda di esperti in fatto di sport tradizionali e industria tecnologica, con investimenti del calibro di Shaquille O’Neal, Tiesto, Jennifer Lopez, Alex Rodriguez, e Marshawn Lynch. Proprio questo weekend gli Huntsmen daranno il calcio di inizio della loro prima partita stagionale in occasione del weekend di lancio della Call of Duty League a Minneapolis, Minnesota. 

Questa nuova partnership consolida la collaborazione che lega da anni Turtle Beach e H3CZ, cominciata con il primo gaming headset di Hector nel lontano 2010 e inaugurata ufficialmente nel 2016 attraverso la partnership con OpTic Gaming. In seguito essa è sfociata in numerose world championship in Gears of War, Halo e Call of Duty dove i team hanno utilizzato il gear ufficiale Turtle Beach.

“La passione di Hector per il gaming, la sua innata abilità nel creare organizzazioni esport di prim’ordine, nonché la sua apertura nei confronti dei fan sono il motivo per cui ci piace lavorare con lui e siamo più che soddisfatti di questa nuova partnership con i Chicago Huntsmen,” ha affermato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach. “Hector è un pioniere nella nostra industria, nonché un partner leale e lungimirante e non vediamo l’ora di collaborare con lui nel prossimo futuro per innovare e creare nuovi prodotti anche con l’aiuto dei giocatori, dello staff, dei content creator dei Chicago Huntsman”.

La partnership con i Chicago Hunstmen verrà incarnata dal team che utilizzerà le cuffie Turtle Beach Elite Pro ed Elite Pro 2, sia per il gioco di squadra che per tutte le attività di streaming. Inoltre, Turtle Beach intende lavorare direttamente con H3CZ e i giocatori Chicago Hunstmen per creare tanti divertenti contenuti unici e accattivanti per sostenere il brand Turtle Beach.

“Cosa posso dire? Nel corso degli anni Turtle Beach si è dimostrata un ottimo partner, per cui nel momento in cui mi trovo a dare vita ad un’altra organizzazione vincente assieme agli Huntsmen, è importante che abbiano solo il meglio dell’equipaggiamento” ha dichiarato Hector Rodriguez, Co-CEO di NRG Esports. “Turtle Beach è stata parte della mia vita da giocatore sin dagli esordi e sono entusiasta di poter continuare a collezionare vittorie e creare assieme nuovi fantastici contenuti.”

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti