News PC

Magic: The Gathering, annunciata la nuova espansione “Theros: Oltre la Morte”

Wizards of the Coast è entusiasta di annunciare l’uscita dell’ultima espansione di Magic: The Gathering, Theros: Oltre la Morte. La nuova espansione sbarca sia nei negozi, sia in formato digitale per il videogioco Magic: The Gathering Arena, ora disponibile sull’Epic Games Store e anche in versione autonoma.

Prima espansione di carte in uscita per il 2020, Theros: Oltre la Morteriporta i giocatori sul venerabile piano di Theros, dove eroi mitologici combattono sia contro gli dei che contro il loro destino.

I giocatori scopriranno nuove meccaniche e ne ritroveranno altre già collaudate, come le amatissime carte Saga e Fuga, che consente di lanciare carte dal proprio cimitero. Scopri di più sulle nuove meccaniche di Theros: Oltre la Morte.

Come per tutte le uscite di Magic: The Gathering, i negozi di tutto il mondo forniranno ai giocatori un posto per provare Theros: Oltre la Morte. Ogni venerdì, il Friday Night Magic consente di giocare in un’atmosfera amichevole e coinvolgente. È possibile visitare il sito locator.wizards.com per localizzare facilmente i negozi che organizzano eventi locali.

In più, alcuni prodotti includeranno codici riscattabili su Magic: The Gathering Arena, per continuare a unire la versione fisica del gioco e quella digitale. I mazzi Planeswalker conterranno codici che permetteranno di riscattare copie digitali degli stessi mazzi su Magic: The Gathering Arena.

Scarica Magic: The Gathering Arena qui o sull’Epic Games Store. La lista completa delle carte di Theros: Oltre la Morte è disponibile qui.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti