Fumetti News

Dragon Ball Evergreen Edition: in arrivo la prossima settimana in fumetteria

Il 2020 di Star Comics ha in serbo per voi molte sorprese, tra cui la riproposizione in pratici cofanetti di alcune delle serie manga più amate nel panorama fumettistico mondiale.

Dunque, come inaugurare al meglio l’inizio del nuovo anno? Con la straordinaria leggenda di Dragon Ball, naturalmente! Le vicende di Goku e dei suoi compagni saranno raccolte per la prima volta in 7 pratici box – ognuno dei quali comprenderà 6 volumi – per collezionare l’intera, celeberrima DRAGON BALL EVERGREEN EDITION.

È giunto il momento di rivivere le avventure che hanno dato il via al mito di Dragon Ball e alla ricerca delle tanto ambite “Sette Sfere del Drago” che possono esaudire ogni desiderio.

Che siate da sempre appassionati di Dragon Ball, o che abbiate finalmente deciso di cimentarvi solo adesso nella lettura della serie, a gennaio non perdete il box con i primi 6 volumi!

Dragon Ball Evergreen Edition n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 29 gennaio!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti