Fumetti News

Livewire: in arrivo la prossima settimana il secondo volume

Il 2020 di Valiant si apre con il ritorno di Livewire, la formidabile eroina capace di dominare la tecnologia con la forza del pensiero.

Livewire, alias Amanda McKee, sta continuando la sua fuga dopo il caos e la distruzione in cui ha trascinato gli Stati Uniti. Divenuta nemica dello Stato, ha accettato di addestrare e proteggere tutti i giovani della sua specie – gli psioti – da un governo che vuole sterminarli, e ha deciso di votare il resto della sua vita a fare del bene.

In questo secondo volume, mentre indaga sulla scomparsa di una giovane psiota, Livewire incappa nella risposta di OMEN al “problema” psioti: una struttura nella quale questi ragazzi vengono condotti e dove viene loro insegnato a controllare i propri poteri. È questo il rifugio sicuro che Amanda sognava di trovare o c’è qualcosa di più sinistro che si nasconde in questa sorta di santuario?

Con i testi di Vita Ayala e i disegni di Kano, torna a gennaio una delle eroine più amate dell’universo Valiant. Non lasciatevi sfuggire il secondo volume dedicato a Livewire!

LIVEWIRE n. 2 vi aspettain fumetteria, libreria e store online dal 22 gennaio!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti