eSport News

FIFA eClub World Cup 2020: le finali del torneo si giocheranno a Milano!

Pochi istanti fa EA Sports ha annunciato che le finali della FIFA eClub World Cup 2020 si giocheranno a Milano dal 7 al 9 febbraio

Il torneo si svolgerà per la prima volta in Italia e vedrà la partecipazione di ben tre squadre italiane, Mkers, AS Roma e Team QLASH, che si daranno battaglia contro gli altri 21 team provenienti da Messico, Germania, Inghilterra, Spagna, Francia, Giappone, Stati Uniti e tanti altri paesi. 

Siamo orgogliosi del fatto che oltre 190 squadre da tutto il mondo abbiano preso parte alle qualifiche di questa stagione e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la squadra che si aggiudicherà il titolo e quelle di eccellenza che già conosciamo bene. Rispetto all’evento dello scorso anno, sono state introdotte le partite 2v2 che porteranno ancora più in alto il livello di spettacolo e competitività, suscitando grandi emozioni tra giocatori e appassionati.” ha affermato Adrian Rölli, capo della divisione eFootball FIFA.

Ecco il programma dell’evento:

  • 21 Gennaio: FIFA eClub World Cup Final Draw
  • 7 Febbraio: Round 1 – 3 Group Stages
  • 8 Febbraio: Round 4 – 5 Group Stages, Round of 16
  • 9 Febbraio: Quarter-Finals, Semi-Finals, Finals

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti