Android iOS Mobile News

Saint Seiya Awakening: I Cavalieri dello Zodiaco, alle porte la Stagione 2 del Campionato di Jamir

Anche se il gioco è disponibile soltanto da sei mesi circa, gli sviluppatori hanno già capito come accontentare i fan. Di recente sono stati accolti due nuovi cavalieri popolari, potentissimi e a tempo limitato: la versione dotata di ottavo senso del Cavaliere della Vergine, Arayashiki di Virgo, eil vero Gran Sacerdote del Grande tempio, Shin dell’Ariete.

La storia principale è giunta al capitolo di Nettuno, mentre dopo 3 settimane di gare abbiamo proclamato i vincitori del nostro primo evento PvP, il Campionato di Jamir. Alla luce del successo di questa prima stagione daremo inizio alla seconda molto presto, quindi seguite il gioco su Facebook per restare aggiornati!

Volete sapere cos’altro gli sviluppatori hanno in serbo per voi a dicembre? Se vi è piaciuto lo scenario primaverile della lobby conosciuto come “Mondo onirico di Atena”, abbiamo buone notizie per voi: presto sarà disponibile uno scenario natalizio che darà un aspetto totalmente diverso al gioco!

Forse non lo troverete sotto l’albero insieme agli altri regali, ma nelle ultime due settimane di dicembre vi aspetta la nuova modalità Corpo a corpo PvP, che sarà disponibile solo nella versione globale del gioco (I Cavalieri dello Zodiaco). I dettagli sono ancora segreti, ma sembra che sia qualcosa di totalmente diverso dalla Guerra galattica e dal Campionato di Jamir…

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.