Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Luigi’s Mansion 3: annunciato il nuovo DLC “Pacchetto multigiocatore”

18 Dic 2019 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Proprio quando Luigi pensava di essere salvo e di potersi godere un po’di riposo, il dovere lo chiama mentre ondate di nuovi fantasmi, giochi e gadget arrivano come contenuti scaricabili per Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch. Con due nuove espansioni previste per il 2020, non c’è mai stato momento migliore per iniziare una ricca caccia ai fantasmi.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3, che includerà sia la Parte 1 che la Parte 2,può essere pre acquistato a partire da oggi stesso al costo di €9,99 sul Nintendo eShop di Nintendo Switch. 

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 Parte 1 arriverà entro il 30 aprile 2020. Il DLC include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali.Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos. E come bonus speciale per coloro che acquistano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco un nuovo bagliore luminoso chiamata Torcia tipo P che proietta Poltercuccioloche i giocatori possono utilizzare durante la modalità Storia o Torre del Caos.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 Parte 2 verrà lanciato entro il 31 luglio 2020 con contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci saranno altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi outfit con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi a tema nella modalità cooperativa Torre del Caos.

Non resta che ritrovare il coraggio e fare squadra con gli amici per vedere chi urla più forte. L’avventura più spettrale di Luigi è in procinto di ottenere nuove ondate di orride delizie.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 può essere pre-acquistato da ora al costo di € 9,99 nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Il Pacchetto multigiocatore Parte 1 arriverà entro il 30 aprile 2020, mentre il Pacchetto multigiocatore Parte 2 verrà lanciato entro il 31 luglio 2020. Come bonus speciale per coloro che prenotano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco una luce Poltercucciolo chiamata Torcia Tipo P.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]